Samp-Roma, Cassani: "Grande amarezza per il risultato"

Prima Pagina News SPORT

L'esterno della Samp Mattia Cassani ha dichiarato ai microfoni di Samp TV: "Grande amarezza per il risultato, ma veniamo via da Roma consapevoli che abbiamo delle qualità e alle volte le nascondiamo, alle volte vengono fuori". (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Più verve d'insieme e strategia del collettivo nel primo tempo, più classe dei singoli per provare a chiudere la partita all'inizio del secondo. Poi tante sbavature, tanto ... (LAROMA24)

La Roma trova il terzo successo consecutivo in campionato, grazie ad un sofferto 2-1 contro la Sampdoria, sale a 44 punti e si avvicina al terzo posto in classifica, rosicchiando due punti a Fiorentina e Inter, rispettivamente a 46 e 45 punti. (Adnkronos)

Primo tempo 7' - Cross Zukanovic, Ranocchia in scivolata tocca con la gamba: non c'è rigore. Nessun errore grave nella partita di Celi, negli episodi dubbi la moviola gli dà ragione. (Corriere dello Sport.it)

Approfittando dei pareggi esterni di Fiorentina e Inter (contro ... (Leonardo.it)

Il doppio vantaggio è ad opera di Florenzi e della prima sigla in giallorosso di Perotti. Terza vittoria consecutive per la banda Spalletti, ma quanti rischi nel finale. (Mai Dire Calcio)

TRANI) - Il campionato riscopre la Roma, adesso convinta e spavalda nella sua rimonta appena iniziata. Il terzo successo di fila nella gestione Spalletti, ottenuto all'Olimpico con il 2 a 1 contro la Sampdoria dell'ex Montella, ne ... (LAROMA24)