Sanità, è scontro tra Zaia e Lorenzin sui tagli

Intelligonews SALUTE

“Sulla sanità e su come gestirla con il bilancio in attivo non accetto lezioni da un ministro che rispetto come persona, ma che verrà ricordata come il ministro dei tagli alla sanità. Per questo, fossi al posto suo, mi sarei dimesso. Quanto ai ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tagli resi necessaria dalla situazione economica in atto. Sanita', dolorosi tagli in arrivo nella legge di stabilita' 28/07/2015 – Purtroppo quello che si temeva sta per accadere. (Centro Meteo Italiano)

Se fossi al suo posto mi sarei già dimesso». Il governatore Luca Zaia alza le barricate sulla sanità veneta e attacca il ministro alla Salute, Beatrice Lorenzin: «Non accetto lezioni da lei sui tagli. (Il Giornale di Vicenza)

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)

Lo ha spiegato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo al Question time alla Camera. Roma, 29 lug. (askanews)

Di più, un insulto. Eppure ... (Il Secolo d'Italia)

E' sempre Lombardo-Veneto, no?". Io ho mandato in giro diversi lombardi, spero non si offenda. (Italia chiama Italia)