Furti in appartamento: georgiani utilizzavano badanti come basiste

News24web INTERNO

Carabinieri Una organizzazione criminale georgiana contando sulla complicità di una rete di badanti dell'Est si faceva segnalare gli appartamenti più ricchi da derubare. I ladri utilizzando la tecnica del key-bumping riusciavano aforzare le serrature ... (News24web)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso delle prime ore dell’alba di oggi, i Carabinieri della Stazione di... (RagusaTG)

(askanews) - Furti in appartamento. Dalla Grecia alla Germania, dalla Francia all'Austria passando per l'Italia, la Russia la Georgia e la Moldavia. (La Prealpina)

I Carabinieri di Roma hanno arrestato in flagranza di reato ben 67 persone, per la maggior parte di nazionalità georgiana, ritenute responsabili di far parte di un ... (Imola Oggi)

Con la complicità di decine di badanti, una banda di ladri d'appartamento attiva in Europa riusciva a ottenere informazioni sulle abitudini delle vittime dei furti e sul valore del potenziale bottino, agendo a colpo sicuro quando il proprietario non si ... (Leonardo.it)

Tra i 57 in custodia cautelare anche un 31enne di Santa Croce sull'Arno e un arrestato a Pisa. Nella zona del Pisano e del comprensorio del cuoio sono ... (gonews)

In manette sono finite 57 persone, in prevalenza di nazionalità georgiana. I carabinieri di Roma hanno smantellato una banda specializzata in furti in appartamento che venivano commessi in tutta Europa. (LaPresse)