A Locarno sono arrivati i Padroni di Casa

«L'idea di mostrare il 'lato b' di Gianni Morandi mi piaceva troppo» - ha confessato Edoardo Gabbriellini, parlando della partecipazione del cantante a Padroni di casa, suo secondo film da regista e unico titolo italiano in concorso alla 65a edizione ... (Style.it)

La notizia riportata su altri media

Il cantante che ieri ha ricordato in Piazza Grande Lucio Dalla, esibendosi nell'omonima canzone, è interprete dell'unico film italiano in concorso alla rassegna cinematografica della località svizzera. (Popcorn TV News)

Il cantante è interprete dell'unico film italiano in concorso, "Padroni di casa", di Edoardo Gabbriellini, storia di un cantante ritiratosi dalle scene Scrosciava a dirotto l'altra sera su Piazza Grande a ... (La Stampa)

Passato in concorso alla 65esima edizione del Festival del Cinema di Locarno in corso fino all'undici agosto nella ridente cittadina svizzera "Padroni di casa", opera seconda di Edoardo Gabriellini e unico film nostrano selezionato in competizione. (PUPIA)

Dando prova di gran coraggio (pari forse solo a quello dimostrato da Gianni Morandi in un ruolo inedito e modellato su una sorta di incredibile ... (Sentieri Selvaggi)

“Padroni di casa” è la seconda opera di Edoardo Gabbriellini, regista ma anche attore che il pubblico ha imparato a conoscere con “Ovosodo”, “Io.. (Giornal.it)

LOCARNO - Tappeto rosso ieri per Ornella Muti e Gianni Morandi al Festival del film di Locarno. (TicinOnline.ch)