Comiso, apprensione per la temporanea scomparsa di un bambino

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le indagini della Polizia hanno permesso di chiarire la vicenda: il piccolo era andato a mangiare con alcuni compagniAttimi di paura a Comiso, nella tarda mattinata di oggi: per oltre un’ora non ci sono state notizie di un bambino di 8 anni. Il padre - alle 13 - era giunto presso l’istituto... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia sfiorata all'istituto Cirincione: una bambina di sei anni è stata portata al pronto soccorso dove le sono stati applicati due punti di sutura, mentre un altro alunno è rimasto lievemente ferito. (Palermomania.it)

Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share on ... Sono scattate le procedure di evacuazione. (Italia chiama Italia)

(19:07) (ANSA) - BAGHERIA (PALERMO), 3 MAR - Tragedia sfiorata nella scuola elementare Cirincione a Bagheria. Dal tetto di un'aula sono crollati dei calcinacci che hanno colpito i primi banchi e parte della cattedra. (Quotidiano.net)

Palermo – Un bambino e una bambina di sei anni sono rimasti feriti dal crollo di calcinacci dal soffitto di un'aula della scuola elementare “Cirincione” di Bagheria (Palermo). (PUPIA)

Il fatto si è verificato ... Dal tetto sono crollati dei calcinacci e per poco non si è sfiorata la tragedia. (News Italiane)

Purtroppo i casi ... (Orizzonte Scuola)