Bambino Gesù: inaugurato nuovo reparto per trapianto emopoietico e terapie cellulari

Alghero News Italy SALUTE

Andando a sommarsi ai sei posti letto già presenti nella struttura, il nuovo reparto del Bambin Gesù pone dunque il bambino sempre più al centro di una dimensione terapeutica costruita per far fronte alle sue specifiche necessità e sempre più all ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri giornali

E' stato inaugurato il nuovo reparto Trapianto Emopoietico e Terapie Cellulari dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, unico in Europa, dedicato ai piccoli pazienti affetti da leucemie acute, malattie genetiche (tra cui talassemie, anemie di Fanconi ... (Impronta Unika)

Anche se è attivo già da diverse settimane è stato inaugurato ufficialmente alla presenza del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. (Stadio24.com)

È stato inaugurato presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù il nuovo reparto per il Trapianto Emopoietico e Terapie Cellulari, nuovo reparto per il trapianto del midollo e per le terapie cellulari oncologiche. (Quotidiano Prevenzione)

"Tutti i pazienti sottoposti a procedura trapiantologica sono a rischio ... (road2sportNews)

È stato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ad inaugurare il nuovo reparto Trapianto Emopoietico e ... Ad inaugurarlo il ministro per la Salute, Beatrice Lorenzin. (Romasette.it)

Si tratta di un nuovo reparto di trapianto e oncologia per i piccoliaffetti da leucemie acute e malattie genetiche che richiedono un trapianto di cellule staminali emopoietiche. (Molisedoc.com)