Cosa farà Sinistra Italiana, il partito dei fuoriusciti

il Journal INTERNO

L'esordio, almeno mediatico, è stato di quelli con il botto. Sinistra Italiana, alla presentazione di Roma, ha ottenuto una buona partecipazione di pubblico. Ma le buone notizie, di fatto, sembrano essersi fermate a poche ore dal battesimo: Stefano ... (il Journal)

Su altre testate

Il fondatore di Sinistra Italiana è stato chiaro con tutti alle prossime amministrative tranne che con Matteo Renzi. (Baritalia News)

Ha destato scalpore la recente affermazione di Stefano Fassina, in cui si dice disponibile ad ... (La Stampa)

Stefano Fassina candidato alla carica di sindaco di Roma per Sinistra Italiana? La notizia è più di una indiscrezione, anzi è altamente probabile. (Intelligonews)

ROMA - Non c'è che dire. L'assalto alla leadership della neonata Sinistra italiana è partito un minuto dopo la nascita della nuova formazione politica e Stefano Fassina ne è l'indiscusso protagonista. (DazebaoNews)

Che fino a oggi, a cominciare proprio dai fuoriusciti dem, hanno paragonato alla Lega e a Berlusconi. Sel e gli ex Pd si dicono disposti ad appoggiare per il Campidoglio un candidato del Movimento. (L'Espresso)

Parla Fratoianni: "Sinistra Italiana non vuole essere niente di più di quello che è: l'iniziativa di alcuni parlamentari che continuavano a votare le stesse cose e trovavano assurdo non essere seduti tutti dalla stessa parte. (Fanpage)