Brescia: espulso pakistano, contatti con terroristi

PUPIA INTERNO

Brescia - Confermata l'espulsione per un sospetto jihadista che il prossimo giovedì dovrà lasciare l'Italia. Sarà scortato in Pakistan, paese d'origine, Ahmed Riaz, 30 anni, residente a Brescia. L'uomo è stato accusato di far parte di una rete che ha finalità ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

di Gabriele Pazzaglia ... L'uomo, è accusato di aver intrattenuto frequenti contatti sui social network, condividendo fotografie, video e altro materiale di ispirazione jihadista, con estremisti antioccidentali. (Palermomania.it)

Brescia, 18 marzo 2015 – Lo stato Italiano continua a vigilare su sospetti che potrebbero aderire al terrorismo di matrice Isis. I carabinieri del Ros di Brescia ... (Notizie Free)

Fa parte di una rete con finalità terroristiche. L'uomo, noto anche come Humayun, era già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso lo ... (ilgiornaleditalia)

Share on email. Sarà espulso dall'Italia il 19 marzo. (Lettera43)

BECCALOSSI SALVINI (red.)”Quello del pakistano fermato a Brescia è l'identikit perfetto per comprendere il fallimento del governo Renzi in materia di immigrazione clandestina e infiltrazioni terroristiche”. (Qui Brescia)

Alessandria. (Articolotre)