Pranzo Uefa pre Milan Roma, Boniek: «Rossoneri favoriti, su De Rossi e Pioli dico che..»

Milan News 24 SPORT

In occasione di Milan Roma di Europa League va in scena il tradizionale pranzo Uefa. Le parole di Boniek sul match Intercettato dai giornalisti presenti prima del pranzo UEFA, Zbigniew Boniek ha parlato così della sfida di Milan Roma di Europa League di questa sera. Le sue dichiarazioni: LE PAROLE – « Una partita nella quale il Milan è favorito. Tutti conosciamo la forza dei rossoneri, la Roma invece si sta riprendendo con De Rossi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un’uscita di scena che ridurrà i premi UEFA nella stagione 2023/24, dopo l’ottimo risultato di oltre 85 milioni di euro fatto registrare nel 2022/23 grazie al raggiungimento delle semifinali del torneo più importante. (Calcio e Finanza)

Cardinale, ambasciatore e console USA incontrano Pulisic e Musah. Stasera a San Siro insieme ai ministri del G7 presenti a Milano (Milan News)

I rossoneri sono in un ottimo momento di forma, con sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato e coppa. Anche i giallorossi stanno bene e con l'avvento del nuovo allenatore hanno recuperato punti in Serie A e fatto strada in Europa. (ilGiornale.it)

Scelte di formazione, duelli, tattiche e schemi sono solo una piccola parte dei ragionamenti che Stefano Pioli e Daniele De Rossi, rispettivamente allenatore rossonero e giallorosso, dovranno fare in vista di questi primi 90 minuti che si giocheranno a San Siro giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21. (Calciomercato.com)

Avversarie nei quarti di finale di Europa League, Milan e Roma potrebbero entrare in rotta di collisione anche sul calciomercato (CalcioMercato.it)

L’ultima volta che Roma e Milan si sono incontrate in un contesto in cui non c’erano tre punti in palio era il 2007, in Coppa Italia. Da allora sono passati 17 anni e le due squadre tornano a sfidarsi extra Serie A in Europa League, nel quarto di finale che vale l’accesso alla semifinale. (AS Roma)