Tunisia, primi arresti per la strage di Sousse

Sputnik Italia ESTERI

Le autorità di Tunisi danno notizia dei primi fermi di polizia: dietro l'attentatore ci sarebbe una cellula terroristica. Identificate 20 delle 38 vittime, mentre si teme il crollo del comparto turistico nel Paese: perdite fino a mezzo miliardo di euro ... (Sputnik Italia)

Su altre testate

- Proseguono le operazioni anti-terrorismo in Tunisia, dopo l'attentato di venerdi' scorso sulla spiaggia di Sousse. Le forze di sicurezza hanno arrestato 12 persone, sospettate di avere legami con il jihadista autore della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la strage in Tunisia, la seconda in pochi mesi, sono 7 le persone arrestate dalla polizia perché sospettate di appartenere ad una cellula terroristica legata a Seifeddine Rezgui, l'autore dell'attentato nel resort di Sousse dove il bilancio finale ... (In Terris)

E' accusato di essere implicato nella strage di venerdì scorso. Un giovane 24enne è stato arrestato a Beja dal nucleo antiterrorismo della Guardia nazionale. (Giornale di Puglia)

30 giugno 2015 08.35 L'attentato sulla spiaggia tunisina di Sousse ha messo in ginocchio l'industria del turismo, con una perdita stimata di 515 milioni di dollari. "L'attacco ha avuto un ... (Rai News)

Lo riferiscono le autorità giudiziarie di Tunisi: erano assieme in Libia. (Corriere della Sera)

È questa la piega che stanno prendendo le indagini in Tunisia dopo che il ministero dell'Interno Najem Gharsalli ... TUNISI. (America Oggi)