L’ultima conferenza stampa di Obama: “Ho detto a Trump che non si può fare il presidente da soli”

La Stampa ESTERI

A Washington è andata in scena l’ultima conferenza di Barack Obama come presidente degli Stati Uniti d’America, che ha aperto il suo intervento ringraziando i giornalisti: Il presidente Barack Obama inizia la sua ultima conferenza stampa ringraziando i «giornalisti» con cui ha lavorato questi 8 anni. «Abbiamo viaggiato per tutto il mondo insieme. N... (La Stampa)

Su altri media

Durante l'ultima conferenza stampa di Barack Obama alla Casa Bianca, il Presidente uscente ha voluto dare gli ultimi consigli a chi, da domani, prenderà il suo posto dietro la scrivania della sala ovale, ovvero il neo Presidente eletto Donald Trump ... (Rolling Stone Italia)

Molte delle loro cose si trovano già nella nuova casa, una villa nel quartiera Kalorama, uno dei più chic di Wasington DC. Il giorno del trasloco è arrivato. (Vanity Fair.it)

A 24 ore dal termine del suo secondo mandato, il presidente uscente ha annunciato quasi 60 nomine, in posizioni secondarie ma ... (il Giornale)

(askanews) - Ieri, Barack Obama ha chiuso la sua esperienza alla Casa Bianca con l'ultima conferenza stampa da presidente. Domani, gli Stati Uniti entreranno nel futuro, nel primo mandato di Donald Trump, senza dubbio il presidente ... (askanews)

Se n'è andato con uno degli indici di gradimento più alti per un presidente uscente, il 57%. (Panorama)

Le celebrazioni partiranno oggi, ma è domani che Donald Trump giurerà da 45esimo presidente degli Stati Uniti. (Il Mattino)