Rovigo, il nonno si uccide con il nipote malato gettandosi abbracciato a lui nel fiume

La Stampa INTERNO

È stato definito, dai carabinieri, un caso di omicidio-suicidio quello che ha fatto trovare il corpo di nonno e nipote, rispettivamente di 73 e 5 anni, nelle acque dell’Adigetto a Lendinara (Rovigo) in località Arzerello.... (La Stampa)

Su altre testate

Il killer era in moto e indossava un casco integrale. L’italiano di 37 anni è stato raggiunto da uno dei due proiettili. (La Prima Pagina)

Sommario: Nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiavano sequestrati ricci di mareNel corso di mirati servizi di controllo del territorio, svolti nel trascorso weekend, i militari della Compagnia di Ragusa, procedevano al controllo di un autoveicolo sospetto con a bordo tre individui che si aggirava nelle vie... (Nuovo Sud)

MONTESILVANO – Un 79enne di Montesilvano è stato trovato morto stamani nella zona dei grandi alberghi, nei pressi della foce del fiume … (Pescara Oggi)

Un Carabiniere della locale Stazione, libero dal servizio, ha sorpreso tre persone, con il volto coperto, in procinto di... (ParmaToday)

Sommario: Da una finestra attigua alla tabaccheria riuscivano a prelevare le schede. (Nuovo Sud)

A conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da diversi mesi, avvenivano all’interno di un tabaccheria il cui titolare, nel redigere la contabilità giornaliera, registrava... (RagusaTG)