Prima Pagina IN Edicola: Inter, festa Scudetto. San Siro sold out

Prima Pagina IN Edicola: Inter, festa Scudetto. San Siro sold out
Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. TUTTOSPORT Contro l’Inter che celebra lo Scudetto numero 20. Toro, riesci a fare festa anche tu? Ultima chiamata per l’Europa, ma Inzaghi schiera i big per regalare un’altra vittoria prima della parata in città. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo studio di SkySport24 sarà affacciato direttamente su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderanno vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalisti. (Fcinternews.it)

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

Inter-Torino, Inzaghi non abbassa la tensione: squadra in ritiro. Oggi nessuna dichiarazione del tecnico nerazzurro

Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

Sarà pienone domani a San Siro e non solo per la festa Scudetto dell'Inter. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. (Fcinternews.it)

Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)