Vidal scherza con il futuro: “Non so se resto alla Juve, vado alla Lazio”

JuveNews24 SPORT

Il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, appena atterrato a Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sul mercato: “Non so se resto alla Juve, vado alla Lazio”. Queste le parole del cileno riportate da “urbanpost.it” che, seppur goliardiche, non suoneranno troppo bene alle orecchie dei... (JuveNews24)

Su altre testate

L'ad della Juventus, Beppe Marotta, presenta così, in conferenza stampa, l'ultimo acquisto bianconero. “Per la Juventus è motivo di orgoglio presentare oggi Roberto Max Pereyra, perché è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato”. (Giornale La Voce)

E’ stata affidata alla Polab Srl la redazione del piano per l’installazione ed esercizio degli impianti di telecomunicazione per telefonia cellulare con la determina 130 del 1 luglio 2014 firmata dal servizio igiene pubblica e tutela ambientale (disponibile alla fine dell’articolo). (Minturnet)

Oggi a Vinovo la Juventus ha presentato il centrocampista Roberto Pereyra, preso dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto fissato a quattordici milioni di euro. (Calcio Fanpage)

Spero di fare bene come Camoranesi: è stato un grande giocatore bianconero. Tevez? Carlitos è davvero un fenomeno. (Expoitalyonline)

Massimiliano Allegri indica alla Juventus le sue priorità sul mercato per completare la rosa: "Preferirei una prima punta...". (GOAL )

E’ successo anche con Deschamps, in passato. A Sky Sport, uno degli agenti di Patrice Evra, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto della Juventus: “Quando doveva fare dei trasferimenti importanti ha sempre parlato col suo nuovo tecnico prima. (JuveNews24)