Seconda fumata nera in Quirinale, il più votato Imposimato

Prima Pagina News INTERNO

Seconda fumata nera in Quirinale per l'elezione del Capo dello Stato. Il nome più votato quello del giudice Ferdinando Imposimato, a cui sono andate le preferenze M5S (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Ovvero presentersi in Aula e non rispondere alla chiamata. Del resto e' lo stesso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'attesa fumata nera di giovedì pomeriggio, dove a vincere sono state le schede bianche, i 1008 elettori sono tornati oggi a ... (Tazebao News)

(askanews) - Nella seconda votazione per l'elezione del Capo dello stato il più votato è stato ancora Ferdinando Imposimato, candidato vincente delle "quirinarie" M5s: ha ottenuto 123 voti. Seguito dai 51 di Vittorio Feltri, indicato da Lega e ... (DiariodelWeb.it)

Alle 9.30 è cominciata la chiama dei 1009 grandi elettori, ma il quorum, ancora fissato 673, non è stato raggiunto. Il copione si è ripetuto quasi identico a ieri pomeriggio. (Corrispondenti.net)

Anche in questo caso, per l'elezione è necessario raggiungere il quorum di 673 voti. E' cominciata la terza votazione per l' elezione del capo dello Stato. (Televideo.rai.it)

Non raggiunto il quorum necessario di due terzi dei votanti (673 voti su 975) per eleggere il nuovo presidente. Il Parlamento tornerà a riunirsi in seduta comune oggi pomeriggio alle 15. (Italia chiama Italia)