Il Palermo di Iachini è pronto per la Juventus: "Non dobbiamo sbagliare nulla"

GOAL SPORT

Il Palermo di Beppe Iachini è chiamato ad una trasferta proibitiva, sul campo di una Juventus arrabbiata. Il tecnico rosanero ha spiegato cosa teme di più dei bianconeri. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

QUI JUVENTUS - Allenamento defaticante per la Juventus il giorno dopo la sconfitta in Champions League ... Dopo la buona prestazione di Atene, Morata è quasi certo della riconferma. (TorinoToday)

Il giocatore italiano attualmente in forza al Sassuolo potrebbe tornare a casa base, alla Juventus, a patto che si attenuino le sue caratteristiche comportamentali in alcuni frangenti di gara. Sotto osservazione, dunque, il giocatore, oltre... (JuveNews24)

La seduta di allenamento odierna vede infatti la squadra bianconera divisa in due tronconi: defaticante e di preparazione. The post... (JuveNews24)

La Juventus regola il Palermo in una gara poco spettacolare, segnando una rete per tempo e tornando a +3 sulla Roma. (GOAL )

L’Inter sta seguendo con particolare attenzione diversi giocatori molti giovani e fra gli osservati c'è Zakaria Bakkali, esterno d’attacco del Psv Eindhoven, attualmente ai margini della rosa della prima squadra perché non intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2015. (Calcio World)

Il modulo dei rosanero dovrebbe essere il 3-5-2, esattamente speculare a quello della Juve. Nessun... (JuveNews24)