Stupro Roma, il racconto dell'australiana violentata: "Presi prima un pugno, poi ho perso i sensi": l'aggressore smentisce

News Italiane INTERNO

Ha parlato ieri la turista australiana stuprata e derubata nel parco del Colle Opiio la notte tra il 2 ed il 3 ottobre scorsi. Ebbene si, a qualche giorno di distanza dall'aggressione, la turista australiana ha raccontato cosa accaduto quella notte ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Nel parco pure una panca rossa per ricordare Eligia ArditaE' stata scoperta questa mattina a Siracusa nel parco tra via Ramacca e via Caltagirone, nel rione di Santa Panagia, dove sono stati da qualche mese trasferiti gli uffici della Circoscrizione Tiche, la targa per ricordare le “Donne vittime di... (Nuovo Sud)

Io ho perso i sensi e quindi non sono in grado di ricordare ... Poi, una volta arrivati in un parco (quello di Colle Oppio, ndr), mi ha aggredito e mi ha dato un violentissimo pugno in faccia. (Metro)

I visitatori di Rovereta diventino poi turisti per Città. (San Marino Fixing.com)

“Sergio Berlato, esponente dell’Associazione cacciatori veneti in consiglio regionale, ha presentato un progetto di legge per ridurre i confini e i vincoli del Parco dei Colli Euganei che è a dir... (Vicenzareport)

Non metterò mai più piede a Roma. A un turista non dovrebbero accadere cose del genere. (Il Messaggero)

In spiaggia i turisti mettono in mostra i loro disegni sul corpo: sempre più grandi, tribali, concepiti soprattutto per stupire chi li guarda.. (La Repubblica)