Follia One Direction, Directioner si Tagliano le Vene con il #Cut4Zayn

LOS ANGELES - Dopo l'addio di Zayn Malik, moltissimi fan degli One Direction non l'hanno presa molto bene. Tanto che in centinaia hanno deciso di farsi dei tagli sui polsi e sulle braccia, di fotografare le ferite e di pubblicare gli scatti su Twitter. E' stato ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In pratica, la boy band più amata del mondo, che in cinque anni è riuscita a vendere 30 milioni di registrazioni e che soltanto nel 2013 ... (Tiscali)

Le directioners non riescono a superare lo shock dell'addio a Zayn Malik e vogliono acquistare gli One Direction. Si tratta dell'ultima incredibile idea lanciata dalle fan con l'hasthag #letsbuyonedirection. (meltybuzz.it)

Nessuna paura per le condizioni di salute del giovane cantante dei One Direction: la voce del suo suicidio è assolutamente falsa! Nessuna paura per il giovane Zayn Malik, membro della boyband più amata degli ultimi anni: i One Direction piangono sì la ... (DaringToDo)

Sono giorni molto difficili per i One Direction, ma anche per noi appassionati che da ormai 5 anni li seguiamo con affetto: la band creata da Simon Cowell, dopo aver macinato record e successi in tutto il mondo, è arrivata ad un punto di svolta con ... (GingerGeneration.it)

L'addio di Zayn Malik agli One Direction ha provocato delle reazioni davvero terribili da parte di alcune fan: dopo gli ... Una fan ha ucciso il proprio cane per Zayn Malik? La foto è stata condivisa su Instagram, ma... (meltybuzz.it)

La boy-band britannica ha comunque annunciato su Facebook che la tournée proseguirà senza cambiamenti. (Radio Web Italia)