Martedì 15 aprile esce “50+1” dei Nomadi

Milano. “Ha dell'incredibile perchè da una certa parte era considerata blasfema mentre Radio Vaticano la trasmetteva perché era piena di speranza; all'epoca nelle chiese si celebravano le messe beat, e la censura fece la fortuna di questa canzone che ... (politicamentecorretto.com)

Su altri giornali

Denominazione scelta non a caso: il 2014, infatti, rappresenta il 51° anno di vita della band, formatasi nel lontano 1963. Il 15 aprile 2014 è uscito l'ultimo lavoro dei Nomadi dal titolo Nomadi “50+1″. (Italiaglobale.it)

A sorpresa, o per lo meno con molto anticipo rispetto a quanto ci si aspettasse, i Nomadi annunciano la pubblicazione di un nuovo disco '50+1′, un doppio album contenente la rimasterizzazione di numerosi successi del passato, impreziositi da due inediti. (Cube Magazine)

Un album per celebrare una lunga carriera, per i Nomadi che martedì 15 aprile pubblicano «50+1», nuovo doppio lavoro da studio con una carrellata di successi pescati dal passato, oltre a due brani inediti. (L'Eco di Bergamo)

La simpatica Geppi Cucciari e il leader degli Avion Travel Peppe Servillo, coppia inedita ma sorprendentemente affiatata, interpretano la canzone Te quiero para vivir per la colonna sonora del film diretto da Davide Marengo... (Movieplayer.it)

Roma - In concomitanza con l'uscita del loro ultimo album, "Nomadi 50 + 1", la storica band italiana ha pubblicato online il video ufficiale del loro nuovo singolo "Come va la vita". (OggiNotizie)

nomadi 50 Non lo dicono, ma l'ambizione è di rendere questo album il migliore di sempre. Il titolo, del resto, la dice lunga: “Nomadi 50+1″, celebrando in corsa il cinquantunesimo anno di vita del loro progetto musical culturale. (Intelligonews)