Rai Storia, Sandro Veronesi racconta l'innocenza

Prima Pagina News INTERNO

Cos’è l’innocenza? In quali forme si manifesta nel quotidiano? E come si perde? A “Una giornata particolare” – il programma di Rai Cultura in onda martedì 4 agosto alle 22.30 su Rai Storia – lo scrittore Sandro Veronesi si sofferma sul significato della parola innocenza, declinandola nelle sue... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

BOLOGNA – In occasione della cerimonia in ricordo delle 85 vittime della strage della Stazione Centrale di Bologna, il consigliere di Appello per Lecco Gianluca Corti – detto Cine- domenica ha accompagnato come ... (LeccoNotizie.com)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)

La città di Bologna ricorda oggi la Strage alla stazione che il 2 Agosto del 1980 uccise 85 persone e ne ferì 200. Presente alle commemorazioni anche il sottosegretario De ... (LaPresse)

A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. Anche Pietro Galassi era sulle pensiline, un sammarinese sotto le macerie di una delle stragi più controverse. (SMTV San Marino)

- "La strage di Bologna e' una ferita dolorosa inferta al nostro Paese che ancora non si e' rimarginata. Perche' accada dobbiamo innanzitutto tenere vivo il ricordo delle vittime e non dimenticare le sofferenze delle loro famiglie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La cerimonia è iniziata in Comune alle 8.30 con i familiari ... (Corriere della Sera)