CorSera - Pioli sempre più solo. Le sue parole hanno fatto rumore. Dietro...

fcinter1908 SPORT

Ultime cinque partite, poi Stefano Pioli con ogni probabilità non sarà più l'allenatore del Milan. Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus, alcune dichiarazioni del tecnico sono apparse fuori luogo. "Stefano Pioli è un uomo solo. Sempre di più. Sente fatalmente avvicinarsi la fine della sua storia al Milan ed è forse per questo che da dopo il derby-horror, qualcosa è cambiato anche nelle sue parole, nelle sue scelte comunicative", sottolinea il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

SCUDETTO – Queste le parole di Gianfelice Facchetti nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. «Dove ho festeggiato e se ho festeggiato lo scudetto? Ho festeggiato. Ovviamente ero dentro lo stadio a veder la partita. (Inter-News)

Sa cosa significa giocare per il Milan, daremo il massimo". Leao capitano per le presenze, non c'è bisogno di responsalizzarlo. (Tutto Juve)

Mister Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Juventus-Milan. Queste le sue dichiarazioni. È difficile in questo momento tenere tutto quanto fuori e concentrarsi sulla partita? “No, quello che viene da fuori non possiamo controllarlo, possiamo controllare le nostre prestazioni e le nostre emozioni. (Milan News)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha risposto alle parole di Stefano Pioli che hanno tirato in ballo l'Inter. (AreaNapoli.it)

Fanno discutere le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa, dopo la sconfitta umiliante contro l’Inter nel derby che ha sancito la conquista del titolo da parte dei nerazzurri. Anche Fabio Ravezzani, su Twitter, commenta – duramente – le dichiarazioni del tecnico rossonero. (Inter-News)

Sono le tre parole chiave messe sul tavolo da Pioli. Detto e ridetto, ribadito e ripetuto anche ieri nella conferenza di vigilia. (Quotidiano Sportivo)