Lazio troppo forte per L'Empoli, l'aquila cala il poker all'olimpico

Calcio Toscano SPORT

L'Empoli si è dovuto arrendere alla prepotenza della Lazio, che ha saputo mostrare grande cinismo, e uno strapotere fisico e mentale. Empoli non brutto, ma incapace di creare grattacapi alla formazione di Pioli che ha guadagnato il secondo posto con la ... (Calcio Toscano)

Ne parlano anche altre fonti

A segno Mauri, Klose e Candreva. Ora è ... (Tuttosport)

LA VOCE BIANCOCELESTE - Contro l'Empoli la Lazio costruisce l'ottava meraviglia con le reti Mauri, Klose, Anderson e Candreva e vola al secondo posto. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

820 giorni fa, l'ultima volta della Lazio sola al secondo posto: era il 13 gennaio 2013, Juventus in testa con 45 punti, davanti alla Lazio (42). Quella squadra – con Petkovic in panchina – chiuse la stagione al settimo posto. (LazioPress.it)

Tutto facile per la Lazio contro l'Empoli. L'Empoli ... (Roma Daily News)

Filotto Lazio, e questa volta è secondo posto. Dopo appena 4' arriva la rete del vantaggio: Cavanda pennella un cross perfetto per la testa di Mauri che stacca ... (Calciomercato.com)

Candreva raggiunge Parolo e Djordjevic a quota sette, Mauri sale a nove, Klose e Anderson a dieci: una cooperativa del goal sempre più da record. (GOAL )