Cocaina "tagliata" con farmaci contro il tumore: è allarme

Today INTERNO

L'ultimo caso scoperto dalla guardia di finanza di Corato: in manette una banda di spacciatori. La sostanza stupefacente sequestrata è ancora più pericolosa per la sostanza chimica usata "in aggiunta". Redazione 3 settembre 2015 ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

IMG_7088.JPG Una banda specializzata nello spaccio di sostanze stupefacenti, con base a Corato, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza che ha arrestato cinque persone in un'inchiesta coordinata dalla Procura di Trani. (Altamurgia)

Ma non ... E' successo a Trani e cinque persone sono state arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti. (Intelligonews)

Durante controlli finalizzati a contrastare il traffico di droga i Finanzieri hanno fermato un camion ed hanno compiuto una perquisizione con i cani antidroga. In un cassetto della cabina del camion…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trani – Cinque persone sono finite in manette per spaccio di sostanze stupefacenti e altre 14 sono indagate a vario titolo a Corato, in provincia di Bari. (PUPIA)

Mirella ... di Trani Dott. (NOCI24.it)

Tagliavano la cocaina con un farmaco antitumorale che riduce notevolmente i globuli bianchi, avendo come effetto collaterale l'abbassamento delle difese immunitarie e il rischio di contrarre più infezioni. (Corriere Quotidiano)