Brevetto da Google per memorizzare quello che vediamo

ROMA. In futuro non servirà avere buona memoria: quello che avremo visto, durante le vacanze o al lavoro, potremo rivederlo in futuro, a piacimento, sullo schermo di un tablet o di un pc. L'idea è contenuta in un brevetto di Google, che ha immaginato ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Google ha iniziato a rimuovere da Google Play tutte quelle app che non rispettano le condizioni previste dalla politica di Google sulla soddisfazione dei clienti e non garantiscono una user experience in linea con quelli che sono i canoni del colosso informatico. (aciclico magazine)

Come installare Google Tag Manager su WordPress? Una delle cose più importanti per un sito di qualunque genere è avere uno strumento di analisi web per controllare ciò che accade. (Expoitalyonline)

PESCARA – Pronta all’uso la nuova area di sosta a disposizione dei bagnanti della riviera Nord: grazie all’accordo raggiunto dall’amministrazione comunale con … (Pescara Oggi)

Infatti, secondo il gigante di Mountain View, in un futuro poco lontano, gli utenti potranno registrare le esperienze in prima persona attraverso ... Google ha registrato un nuovo brevetto che rappresenta un sistema speciale per rivivere i ricordi. (Voce Nuova Tv)

Si chiama Google Timeline ed è una nuova funzione annunciata da Google, che consentirà di registrare filmati, ad esempio tramite Google Glass o simili e salvarli poi nel cloud, per consultarli poi ogni volta che si vuole. (Techzilla.it)

Cercando un paesino piemontese ci si imbatte in un enorme e misterioso pupazzo (Corriere della Sera)