Smartphone scoppia nella notte, mani ustionate e camera bruciata

Siamo tutti schiavi dei nostri cellulari o degli smartphone e non ci addormentiamo se non li abbiamo messi sotto carica, ma può essere molto pericoloso, ce lo conferma la brutta L'articolo Smartphone scoppia nella notte, mani ustionate e camera bruciata sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, adesso la vulnerabilità riguarda quei telefoni basati sul sistema ... Proprio così; arriva poco dopo il panico generato dall'attacco subito da Hacking Team il nuovo rischio per chi ha Android e per gli smartphone. (Centro Meteo Italiano)

Il Sony Xperia Z5+, nuovo top di gamma dell’azienda giapponese, dovrebbe uscire nel prossimo mese di marzo con un display da 5,7 pollici. Nel corso degli ultimi tempi, Sony è stata oggetto di diversi rumors e notizie. (tecnoandroid)

È allarme tra i possessori di dispositivi Android, tablet o smartphone che siano. (Cinque Quotidiano)

Joushua Drake della società di cyber security Zimperium ha parlato a Forbes riguardo un messaggio di testo che potrebbe mettere in pericolo 950 milioni di telefoni Android, il che potrebbe essere uno degli exploit più seri a colpire il sistema ... (FocusTECH.it)

Frame in alluminio, spessore di soli 6,3 mm e diversi colori pastello che gli conferiscono un aspetto gradevole e premium. Kingzone N5 è uno smartphone con Android Lollipop 5,1 molto interessante, in cui sono stati curati tutti i dettagli. (tecnoandroid)

950 milioni di smartphone e tablet Android sono a rischio. L'utente riceve un semplice messaggio fantasma e non riesce a rendersi conto del furto di dati. (Overpress.it)