Beyoncé rischia di cadere ballando nell'intervallo del Super Bowl

Beyoncé ha presentato il suo nuovo singolo in anteprima mondiale nell'Halftime Show del SuperBowl 2016. Durante l'esecuzione della coreografia, insieme al corpo di ballo, la cantante ha rischiato di fare un bel capitombolo, ma è riuscita a mantenere ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A pochissimi minuti di distanza dalla sua incredibile performance insieme ai Coldplay e Bruno Mars all'Halftime Show del Super Bowl, Beyoncé Knowles ha annunciato, a sorpresa, tutte le tappe del suo Formation World Tour 2016, che nel corso della ... (GingerGeneration.it)

Beyoncé, dopo aver pubblicato il video ufficiale di Formation e essere stata la star dell'HalfTime Show al Super Bowl 2016 questa notte, ha annunciato le date del suo The Formation World Tour che farà tappa a Milano allo Stadio San Siro il 18 luglio ... (Cube Magazine)

In attesa dell'evento sportivo più importante d'America, tutte le performance più memorabili della notte più famosa. Dal 1967 a oggi. (America24)

Il video è il primo di un progetto che vuol promuovere località ed esperienze da vivere in Umbria (Umbria24)

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo, che permette al loro campione assoluto, Peyton Manning, un congedo (forse) con tutti gli onori del caso dalla massima seria del ... (La Stampa)

11:14 (ANSA) - MILANO - Dopo l'annuncio di Rihanna, lo stadio San Siro di Milano quest'estate vedrà il debutto di un'altra stella della musica nera contemporanea: Beyoncé si esibirà dal vivo al Meazza il 18 luglio nella data unica italiana del suo ... (Corriere della Sera)