La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto apre al pubblico le porte di Palazzo Coelli

Attenzione all'arte e alla cultura. Perché "il patrimonio culturale italiano è la più alta e tangibile testimonianza della storia della Nazione". Una vocazione antica, che le fondazioni di origine bancaria hanno ereditato dalle originarie casse di ... (OrvietoNews.it)

Su altri giornali

Alla base dell’annullamento motivi di salute. Il Dalai Lama, che ha 80 anni, si sarebbe dovuto recare in Colorado, a Salt Lake City e a Philadelphia. Il leader religioso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quest'anno aprono le porte ben 108 palazzi di 50 banche e, per la ... (WeBITmag il sistema Turismo)

CERVETERI – “Una iniziativa originale e prestigiosa di sicuro richiamo per amatori e collezionisti da tutta Italia. Un evento che piacerà ai grandi ma […] (La Voce del Popolo )

Lo statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena prevede, tra l’altro, che ad un cittadino sassolese spetta il compito di rappresentare gli interessi originari della città, visto che una volta Sassuolo aveva la sua Cassa di Risparmio. (Bologna 2000)

Sono alcuni dei gioielli "segreti" che il 3 ottobre apriranno per la prima volta le proprie porte al pubblico in occasione della XIV edizione di "Invito a Palazzo", la manifestazione promossa dall'Abi che ogni anno mette in mostra opere d'arte e ... (Solo News)

Silvana Borsari, 58 anni, di Spilamberto, è medico specializzato in ostetricia e ginecologia ed è direttrice provinciale dei... (Bologna 2000)