Produzione industriale, secondo l'Istat è “ripresina”

La Stampa ECONOMIA

Non arrivano notizie esaltanti, purtroppo, dal fronte della produzione industriale. Stamani l'Istat ha diffuso i dati relativi al mese di novembre, che con un modesto aumento dello 0,9 per cento su base annua (dati corretti per effetti di calendario ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Molti sono i dubbi e gli interrogativi su questa operazione e […] (La Voce del Popolo )

Ha giocato certo un suo ruolo il clima - la ... Considerando gli undici mesi del 2015, l'incremento della produzione industriale si attesta poco sopra l'un per cento rispetto allo stesso periodo del 2014. (Solo News)

Non sono per nulla positivi i dati sulla lettura in Italia, con riferimento all’anno appena concluso, emersi da un’indagine Istat. (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – Giovedì scorso l’amministratore delegato della S.E.PORT. srl ha conferito pubblicamente in azienda, nel corso di un’assemblea con tutto il personale, ad alcuni dipendenti i premi di produzione riferiti all’anno appena trascorso. (La Voce del Popolo )

I dati Istat di novembre ripropongono il tema di una ripresa stentata, con la produzione industriale in calo di mezzo punto su base mensile destagionalizzata, in progresso di un magro 0,9% in termini annui. (Rosa Rossa)

La produzione dell'industria torna a calare. Secondo l'Istat, a novembre l'indice è diminuito dello 0,5% rispetto al mese precedente, mentre è aumentato dello 0,9% rispetto a novembre del 2014. (L'Huffington Post)