Legge elettorale, faccia a faccia Renzi-Berlusconi

La Stampa INTERNO

Il patto sull'Italicum si allarga ad Afano. E Fi apre su preferenze e soglie, ma non vuole cedere. LAPRESSE. Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Leggi anche. 06/08/2014. roma. Silvio Berlusconi, accompagnato da Gianni Letta, è giunto questa mattina ... (La Stampa)

Su altre testate

E' terminato l'incontro a palazzo Chigi tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. L'ex premier ha lasciato le sede del governo insieme a Gianni Letta senza rilasciare ... (Adnkronos)

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 6 ... Il vicesegretario Pd Guerini si è detto soddisfatto alla fine del colloquio. (Il Fatto Quotidiano)

“L’Istat certifica – sul piano tecnico – quella recessione che sul piano politico appariva già chiara nella drammaticità dei dati sull’occupazione e nel tentativo del Presidente del Consiglio di scappare per la tangente delle riforme istituzionali" Lo dichiara Renata Polverini (Fi). (Prima Pagina News )

(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Nell'incontro tra Matteo Renzi eSilvio Berlusconi “si è stabilita la possibilità di modificheche saranno oggetto di un ampio confronto” sulle soglie diaccesso mentre “sulle preferenze andrei cauto”. (euronews)

06 agosto 2014 12.31 Nell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "si è stabilita la possibilità di modifiche che saranno oggetto di un ampio confronto" sulle soglie di accesso mentre "sulle preferenze andrei cauto". (Rai News)

Roma, 6 ago. Così il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, in merito all'incontro ... (L'Unità)