De Laurentiis vuole Conte, ma è titubante sul Napoli: il motivo – SportMediaset

CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo quando successo la scorsa estate il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole più sbagliare. Il tracollo in classifica dopo l'addio di Spalletti, l'uomo del leggendario scudetto, e la necessità di progettare a partire da una guida tecnica che possa restare a lungo in panchina, senza dover rivivere l'esperienza di tre allenatori cambiati nella stessa stagione, spingono la dirigenza del Napoli a puntare su un professionista di esperienza. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quale può essere la strada che porta ad una permanenza di Pioli al Milan? (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito, un... A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

“David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. E’ veloce, bravo di testa e fa gol, poi gioca tanto con la squadra. In Ligue1 sta facendo molto bene e può fare benissimo anche in Serie A, se si adatterà con il calcio tattico delle italiane. (CalcioNapoli1926.it)

È chiaro che il presidente De Laurentiis abbia voglia di ricostruzione e di riscatto dopo la stagione in corsa in cui il Napoli, molto probabilmente, non riuscirà neanche a centrare la Champions. Su un nome però c’è oramai la certezza, quello di Antonio Conte. (IlNapolista)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. (Tutto Napoli)

Il prossimo tecnico del Napoli: a Radio CRC è intervenuto Emanuele Belardi, ex portiere della squadra partenopea e che ha lavorato con Pioli a Modena. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gofia la Rete’. (Terzo Tempo Napoli)