Sofia Coppola al cinema con L’inganno: recensione

La pellicola, applaudita e premiata a Cannes, è nelle sale cinematografiche italiane. "La macchina da presa indugia sin dalle prime sequenze sui rami di un fitto bosco, oltre il quale c’è un collegio femminile, facendoci già capire che ci stiamo avventurando in una dimensione ignota e oscura, dove la mente si... (Cultura e Culture)

La notizia riportata su altri media

Gene è l’emoji “Bah” che però non riesce a esprimere una sola emozione come... Alex è un liceale la cui vita “gira attorno al telefono”, come afferma la voce narrante nella fase iniziale. (Corretta Informazione)

Figlia d’arte del grande Francis, Sofia Coppola ha diretto il film drammatico L’inganno, premio miglior... (Style)

Eccovi la nostra recensione. In sala dal 21 settembre. (FilmPost.it)

Diretto da Joel Hopkins, già autore di "Oggi è già domani", il film vede protagonista la grande Diane Keaton , una delle attrici… La sala di via Carbonaia propone Appuntamento al parco . (La Nazione)

Con Nicole Kidman e Colin Farrell (Intrattenimento.eu)

Resta una meravigliosa fotografia e delle prove attoriali non memorabili ma di livello per una pellicola che ricorda alcuni libri tutti al femminile della nostra Isabella Santa Croce ma senza la sperimentale ferocia della scrittrice riminese. (TargatoCn.it)