Delitto Ciatti, 23 anni al killer ceceno. Ma Bissoultanov è ancora latitante

ilGiornale.it INTERNO

La condanna è definitiva, anche se l'imputato è latitante. I giudici della Cassazione hanno confermato 23 anni per il cittadino ceceno, Rassoul Bissoultanov, accusato dell'omicidio di Niccolò Ciatti, avvenuto al culmine di una rissa in una discoteca di Lloret de Mar, in Spagna, la notte tra il 12 e il 13 luglio 2017. La Suprema Corte ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalle difese dall'imputato dopo la sentenza della Corte di Assise di Appello di Roma, emessa nel 2023, rendendo irrevocabile la condanna. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il ceceno Bissoultanov è irreperibile (LAPRESSE)

Pubblicato su Il (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Rassoul Bissoultanov, assassino di Niccolò Ciatti, è ancora latitante. La Cassazione ha intanto condannato in via definitiva il cittadino ceceno a 23 anni di carcere con l’accusa di avere aggredito e ucciso il giovane italiano all’esterno di una discoteca di Lloret de Mar, in Spagna, nell’agosto del 2017. (Virgilio Notizie)

La sua condanna a 23 anni per omicidio volontario è definitiva: lo ha stabilito ieri la Cassazione, respingendo il ricorso del difensore dell’imputato. E ricordati che la pena che è stata inflitta a te, non è certo quello che hai inflitto tu a Niccolò". (LA NAZIONE)

I giudici della prima sezione di Cassazione hanno accolto le richieste avanza dalla Procura generale. Condannato in Spagna e oggi in via definitiva in Italia per omicidio, ma ancora libero. (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicato su La Nuova Venezia (Necrologie La Nuova Venezia)