Pirlo si presenta a New York: “Delusione per la Champions? Nel 2005 fu peggio”

La Stampa SPORT

Un po' di nostalgia la proveranno i tifosi italiani che non potranno più godersi i suoi colpi “da Maestro” sui campi della serie A. Difficilmente la proverà Andrea Pirlo, pronto a debuttare negli Stati Uniti con la maglia del New York City Fc dopo aver ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus in quest'estate di cambiamenti, ha detto addio a tre grandi campioni come Tevez, Pirlo e Vidal. Impossibile negare, infatti, il ... (CalcioWeb)

«Non ho avuto dubbi, volevo la MLS dopo il grande calcio, non ho consultato nessuno, mi piaceva e basta» è quanto ha detto Pirlo a ... (Calcio News 24)

Andrea Pirlo, attraverso Twitter, traccia un primo 'bilancio' dell'avventura con i New York City tra foto e commenti soddisfatti. (GOAL )

Il regista della Nazionale, Andrea Pirlo ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Non ho avuto dubbi, dopo il grande calcio volevo la MLS, la seguivo in tv e mi piaceva. Non mi sono consultato con nessuno, né Giovinco né altri. (Calciomercato.com)

Il Maestro parla della sua nuova avventura in MLS (Calcio World)

Il fantasista bresciano ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' nella quale parla della sua scelta di trasferirsi nella MS ... (Mai Dire Calcio)