Sinner ammette che l'errore dell'arbitro è stato decisivo: "Difficile da accettare, mi ha causato anche i crampi"

Diretta SPORT

Sinner ammette che l'errore dell'arbitro è stato decisivo: "Difficile da accettare, mi ha causato anche i crampi" Sinner ammette che l'errore dell'arbitro è stato decisivo: "Difficile da accettare, mi ha causato anche i crampi" Jannik Sinner ha dichiarato che la chiamata sbagliata nel terzo set di sabato gli ha causato crampi e perdita di concentrazione. Ha perso 6-4, 3-6, 6-4 contro Stefanos Tsitsipas nella loro semifinale a Monte Carlo (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sinner e senza isterismi Il fenomeno del tennis mondiale è diventato lo sportivo più seguito d'Italia. (Panorama)

Non è mai piacevole perdere, ma la sconfitta contro Stefanos Tsitsipas in semifinale al Masters 1000 di Monte-Carlo, torneo che il talento greco si è aggiudicato battendo in finale il norvegese Ruud, è ancora più dolorosa alla luce del modo in cui è maturata. (SportItalia.it)

Il 25enne greco ha espresso un livello altissimo per tutta la settimana, completando l’opera dominando in finale Casper Ruud e imponendosi col punteggio di 6-1 6-4. (Tennis World Italia)

Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner si è lasciato andare ad un gesto di disappunto nei confronti della giudice nella partita persa contro Tsitsipas a Montecarlo. (Fanpage.it)

Continua a tenere banco la polemica sorta in seguito all' incredibile errore arbitrale che, di fatto, non ha permesso a Jannik Sinner di chiudere il match contro Tsitsipas nelle semifinali del Masters 1000 di Monte Carlo (Tuttosport)