La app che misura la fertilità maschile

Galileo SALUTE

Semplicità di utilizzo e costi contenuti sono due degli ingredienti di successo di una buona idea. Un'idea come quella dei ricercatori del Brigham and Women's Hospital (Bwh) e del Massachusetts General Hospital (Mgh), che hanno sviluppato un ... (Galileo)

Su altri giornali

Costa solo cinque dollari e promette risultati semplici da leggere. ROMA – Un test fai-da-te per scoprire, con lo smartphone, la fertilità dell'uomo. (Blitz quotidiano)

Semplicità di utilizzo e costi contenuti sono due degli ingredienti di successo di una buona idea. (Galileo)

L'idea è stata realizzata presso l'Harvard Medical School e Massachusetts General Hospital di Boston ed è stata pubblicata sulla rivista Science ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un gruppo di ricercatori di Boston ha presentato uno studio, pubblicato sulla testata Scientific Translational Medicine, nel quale spiega di aver sviluppato un'applicazione e un dispositivo da collegare alla fotocamera dello smartphone che consente al ... (Tech Fanpage)

Adesso lo smartphone è pure in grado di dirci quanto siamo fertili. Perché proprio dall'esame dello sperma in Usa hanno tastato un dispositivo per smartphone in grado di valutare i parametri ... (Intelligonews)

L'esame potrà essere eseguito a casa in completa privacy grazie ... (Civis)