Le incognite di Mosca sul fronte ucraino e su quello siriano

Internazionale ESTERI

Della Siria non si sa, per l'Ucraina abbiamo un “forse”. La cancelliera tedesca e i presidenti di Russia, Francia e Ucraina si incontreranno venerdì a Parigi per fare il punto sull'applicazione degli accordi di Minsk e, stando a ciò che si dice a Mosca ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse/Reuters) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha espresso "cauto ottimismo" sull'esito processo di pace in Ucraina dopo l'incontro di Parigi con i leader di Russia, Francia e Germania. Lo ha riportato l'agenzia di ... (LaPresse)

Il presidente francese François Hollande incontrerà oggi a Parigi il presidente russo Vladimir Putin. (Internazionale)

"Ora il cessate il fuoco è globalmente rispettato": lo ha detto il presidente francese François Hollande al termine del vertice sull'Ucraina a Parigi. (Giornale del Popolo)

Lo ha ... Parigi (Francia), 2 ott. (Tiscali)

Lo ha detto il presidente francese François Hollande, parlando a margine di un evento organizzato a Parigi in risposta all'avvio, ieri, della campagna aerea di Mosca in Siria. (Stadio24.com)

(LaPresse/Reuters) - I Paesi occidentali non faranno concessioni alla Russia sulla questione ucraina in cambio di sostegno per una soluzione politica in Siria, poiché le due situazioni non hanno niente a che fare l'una con l'altra. (Tiscali)