L’editoriale di Chiariello: “Vergognatevi! Rendimento penoso, solo Politano onora la maglia"

Tutto Napoli SPORT

"Voglio mettere sicuramente sul banco degli imputati il presidente ma chiamo a correità anche Micheli, che quest’anno le ha sbagliate tutte". Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: “Ad Empoli la stagione catastrofica del Napoli si chiude definitivamente. Ora rimarranno pochi dettagli in queste 5 partite per capire quale sarà la posizione in classifica del Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è grande delusione in casa Napoli, la tensione è molto alta. In estate potrebbero esserci tante cessioni. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Il pomeriggio di Empoli, ancora una volta come due anni fa, è destinato a mettere in discussione tutto, a partire dal feeling che unisce i big con i vertici del club. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis è tornato a tuonare contro la squadra nell'intervallo della sfida contro l'Empoli: non ne può più di vedere un Napoli senza anima, senza orgoglio, senza carattere. (Napoli Magazine)

A Napoli regna l’insoddisfazione per un progetto che non c’è più. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. L’immagine di capitan Di Lorenzo che lascia il settore ospiti dopo il faccia a faccia con gli ultrà e ritorna verso gli spogliatoi sfilandosi la fascia al braccio, potrebbe essere lo scatto iconico della stagione del grande disastro. (IlNapolista)

Un punticino a Palermo non fa mai male e il Parma torna in Emilia con un buon pareggio e con un passetto che avvicina sempre di più la Serie A. (Parma Live)