Mafia Capitale, Rosy Bindi interroga Marino e il sindaco glissa

Latina Quotidiano INTERNO

di Francesco Miscioscia – Il sindaco marziano Ignazio marino non è esente da colpe nel mega scandalo scoppiato a Roma con le indagini su Mafia Capitale. Il processo al primo cittadino capitolino però non lo fanno i magistrati della procura, bensì Rosy ... (Latina Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'attacco stavolta non è venuto dalla destra. leggi anche: Capodanno 2015 a Roma, Subsonica, Mannarino e tanto swing ... (Europaquotidiano.it)

“La vigilanza deve essere più serrata”, “se resta la mera ricerca del profitto perde senso il termine stesso di cooperativa. (Roma Daily News)

Sono circa 120 gli appalti 'sospetti' finiti nel dossier che il sindaco di Roma Ignazio Marino ha consegnato oggi pomeriggio al presidente dell'Autorità nazionale dell'Anticorruzione Raffaele Cantone. (Il Messaggero)

Il “J'accuse” della Bindi. 18 dicembre 2014. (L'Espresso)

Le cronache sull'inchiesta giudiziaria chiamata “Mafia Capitale” hanno ormai diffuso tanto diserbante sulla politica capitolina che è penosa l'illusione sia della sinistra sia della destra di poter recuperare fiducia, o di crearne di nuova, attorno a chissà quale ... (Formiche.net)

Aria pesante nel Pd. Ignazio Marino, sindaco di Roma, si scontra con Rosy ... (Termometro Politico)