Dove vedere Milan-Cagliari in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Dove vedere Milan-Cagliari in diretta TV, streaming e su MilanNews.it
Milan News SPORT

Dove vedere Milan-Cagliari in diretta TV, streaming e su MilanNews.it Dopo il deludente pareggio contro il Genoa di domenica scorsa, che ha allungato a più di un mese la striscia di non vittorie del Milan, i rossoneri torneranno in campo domani sera contro il Cagliari, alle 20.45 a San Siro. Con una vittoria il Diavolo si assicurerebbe la possibilità di giocare la prossima Supercoppa Italiana. Serve invece una vittoria e un passo falso della Juventus contro la Salernitana per ottenere la certezza del secondo posto con due giornate d'anticipo. (Milan News)

Su altri giornali

9 ore fa Sabato sera il Milan ospiterà il Cagliari a San Siro. Stefano Pioli ha due dubbi di formazione: Adli o Bennacer come play davanti alla difesa, Reijnders o Musah come interno-incursore. (Calciomercato.com)

BIG – «Quando giochi contro le big non sai mai come va a finire. Abbiamo l’amaro in bocca per il Lecce, ma 11vs11 abbiamo fatto un gran primo tempo. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nella conferenza stampa verso la partita contro il Milan (Juventus News 24)

CONTINUA SU CAGLIARI NEWS Durante la conferenza stampa pre Milan-Cagliari, Claudio Ranieri ha lanciato un chiaro messaggio alla Lega Serie A sull’orario dell’ultima giornata. (Lazio News 24)

Milan Cagliari, un riepilogo degli indisponibili per Claudio Ranieri tra i rossoblù

Al Meazza va di scena (Milan-Cagliari) prima contro seconda L’ultimo segno 2 in schedina risale al 1996-1997, 0-1 alla 34esima e ultima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul Cagliari di Claudio Ranieri verso la partita di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. A quanto emerge ha delle chance di giocare titolare il difensore slovacco classe 2002 Adam Obert. (Cagliari News 24)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Tra i rossoblù, il tecnico di Testaccio non potrà contare su Augello e Oristanio, entrambi squalificati per una giornata dal giudice sportivo. (Cagliari News 24)