Caso Crocetta-Espresso: indagati i giornalisti dell'Espresso

Consumatrici INTERNO

Ora l'indagine è a carico dei giornalisti dell'Espresso, Piero Messina e Maurizio Zoppi, accusati dalla procura di Palermo di “pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico”. Per Messina c'è un ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri giornali

"L'attesa" di Piero Messina con Juliette Binoche (La Repubblica)

La rilevanza del caso del governatore Crocetta, della sua intercettazione telefonica con il primario Tutino e la gestione della sanità siciliana, non ha strascichi solamente politici. (Termometro Politico)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha individuato e denunciato un 55 enne mitomane residente a Pachino che ha organizzato una messa in scena, a dir poco incredibile, per incontrare il padre del piccolo Loris. (RagusaTG)

Il dibattito in diretta streaming (Aosta Oggi)

Un mitomane, che sosteneva di appartenere alle forze dell'ordine, originario di Pachino, è stato bloccato a Vittoria nella villa comunale... (Nuovo Sud)

Intercettazione Crocetta – Tutino, indagati i giornalisti de L'Espresso, Messina e Zoppi, autori dell'articolo sulla presunta intercettazione. Sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Palermo. (Il Mattino di Sicilia)