Volkswagen, Piech si dimette Winterkorn vince su tutti i fronti

La Stampa ECONOMIA

Non è solo l'ennesimo colpo di scena nella saga Volkswagen: è la mossa che mette fine alla carriera di uno dei grandi patriarchi dell'industria automobilistica tedesca. Ferdinand Piech e sua moglie Ursula si sono dimessi ieri, dopo due ore di riunione del ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto su: Mercato | Aziende | ... Ferdinand Piech lascia tutte le cariche nel gruppo di Wolfsburg dopo lo scontro delle scorse settimane con l'ad Martin Winterkorn. (Automoto.it)

Una signora tenta di buttarsi da un palazzo, il peggio viene evitato grazie alla prontezza di un pompiere che la spinge dentro l'appartamento (Corriere della Sera)

Nei giorni scorsi si erano diffuse solamente delle voci in merito alle sue dimissioni, ma adesso è ufficiale: il presidente del consiglio di sorveglianza Ferdinand Piech lascia tutte le cariche all'interno della Volkswagen. (TuttoMotoriWeb.com)

Il nipote dell'inventore del Maggiolino Volkswagen contro l'a.d. Scontro famigliare ai vertici del secondo gruppo automobilistico mondiale. (businesspeople.it)

Sarà disponibile in Italia da giugno a partire da 699 euro. Da qualche ora, LG G4 è ufficiale. (Notebook Italia)

E un fulmine a ciel sereno: Piëch, alla ... Ha attraversato più di mezzo secolo della storia dell'automobile, incidendo non poco su di esso. (Quattroruote)