“Paga o ti brucio l’auto”, arrestato un operaio a Cisterna

Latina24ore.it INTERNO

I carabinieri hanno arrestato un uomo di Cisterna, S.S. 56enne operaio incensurato, per il reato di estorsione. L’uomo è stato sorpreso in possesso di una busta contenente la somma in contanti di 300 euro consegnata poco prima da una casalinga, amica di famiglia, alla quale, aveva minacciato l’incendio della... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Ogni volta che si riceve una notifica, l’icona corrispondente si illumina, vibra, e il display Oled mostra... (Elettroradio Informazione)

LADISPOLI – Si è tenuta ieri la prima Conferenza di Servizi sulla rete idrica di Marina di San Nicola, presenti per il Comune di Ladispoli il sindaco Crescenzo Paliotta e il tecnico Paolo Pravato, per il Comune di Cerveteri il responsabile del […] (La Voce del Popolo )

Con l’inizio di novembre tornano a modificarsi le regole di accesso ai due servizi – Casa San Martino (dormitorio) e Casa Santa Lucia (mensa, laboratori occupazionali, lavanderia, docce e... (Vicenzareport)

LADISPOLI – “La nostra costa non può più attendere. La Regione deve darci delle risposte precise perché è a rischio gran parte dell’attività turistico-balneare della nostra città”. (La Voce del Popolo )

CERVETERI – “Tra le tante e pesanti emergenze ereditate dalla nostra Amministrazione c’è purtroppo anche quella delle disponibilità dei loculi cimiteriali. Il preambolo di […] (La Voce del Popolo )

Ecco dove portare i giocattoli nuovi ed usati per una delle iniziative più attese e apprezzate del Natale di Firenze (Nove da Firenze)