Caronte: ancora caldo torrido ma poi..

Fa caldo, anzi troppo caldo, tanto da dover passare intere giornate con ventilatori e condizionatori sempre accesi. I record delle temperature sono ormai superati, Caronte continua a farci sudare e sembrerebbe non avere alcuna intenzione di fare spazio a giornate meno afose. Come annunciato da Ilmeteo.it,... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Aria condizionata in tilt, e ventilatori in aula. (Bologna 2000)

Caronte continua a giocare con il nostro livello di sopportazione, facendo salire le temperature. Previsti 35/37° con punte di 40° Il forte caldo ancora non è terminato: i record sono stati superati, l’afa è molto intensa e questo super caldo non ci fa godere a pieno l’estate. (NapoliTime)

Il coordinamento dell’UDC di Scicli, ha iniziato il proprio percorso individuando alcune problematiche da discutere e cercare di risolvere, in collaborazione con le istituzioni, per la collettività Sciclitana. (RagusaTG)

In Chianti i sindaci vietano l’uso dell’acqua per scopi non primari Record a luglio ed è emergenza per l'agricoltura. (Nove da Firenze)

La commissione straordinaria del Comune di Scicli ha emanato una ordinanza in cui si vieta di fare uso extradomestico dell’acqua potabile su tutto il territorio comunale e fino al 30 settembre. Ciò al fine di scongiurare carenze idriche nelle civili abitazioni. (RagusaTG)

Record di temperatura massima annuale oggi mercoledì 22 luglio a Modena, dove nella stazione dell’Osservatorio Geofisico del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – DIEF di Unimore si è raggiunta alle 15.28 la soglia di 38.7°C. (Bologna 2000)