Furia Rudiger e siparietto Orsato: City-Real è uno show totale

CalcioMercato.it SPORT

Protagoniste di un confronto assolutamente vibrante, Manchester City e Real Madrid stanno dando vita ad un match molto equilibrato. Siparietto Orsato Manchester City-Real Madrid è entrata nella sua fase più calda. Dopo aver trovato il gol del vantaggio grazie a Rodrygo, i Blancos non hanno subito più di tanto il ritorno della compagine di Guardiola. A dispetto delle previsioni della vigilia, i Citizens hanno faticato più del previsto a rendersi pericolosi dalle parti di Lunin, salvo poi trovare il gol del pareggio con De Bruyne. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Real Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale) e si qualifica per la semifinale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. (Gazzetta di Parma)

A scuola di basket con i campioni della Dinamo, è l’opportunità offerta alle ragazze e ai ragazzi, nei Dinamo Camp Visit Sardinia che partiranno nel prossimo mese di giugno (SARdies.it)

Gli spagnoli hanno battuto 5-4 il Manchester City dopo i calci di rigore. All'andata a Madrid era finita 3-3. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In quella che è stata definita una sorta di finale anticipata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato ai calci di rigore i campioni uscenti del Manchester City. (Corriere del Ticino)

Nei minuti iniziali del primo tempo il Manchester City, sostenuto anche dal tanto tifo, mette subito alle strette il Real Madrid che risponde bene occupando bene il campo. Il Real la sblocca con Rodrygo (Oggi Sport Notizie)

Tre partite al termine della stagione, tre partite da provare a vincere per alimentare le residue speranze di centrare in extremis una delle prime otto posizioni che danno diritto a disputare i play off. (SARdies.it)