Egitto, autobomba nel Sinai: 10 vittime

TPI ESTERI

Un camion dei rifiuti imbottito di esplosivo è stato lanciato contro un checkpoint nel nord del Sinai. L'attacco non è ancora stato rivendicato. Egitto, autobomba nel Sinai: 10 vittime. Si stima che nella regione del Sinai siano attivi tra i 1.000 e i ... (TPI)

Ne parlano anche altre testate

E' di 9 morti e 21 feriti il bilancio dell'attacco kamikaze contro un posto di blocco della sicurezza ad al-Arish, capoluogo della penisola del Sinai, nel nord dell'Egitto. (Adnkronos)

E' di nove vittime il bilancio dell'attacco di questa mattina in Egitto. Un camion della spazzatura imbottito di esplosivo si è lanciato ... (Sky Tg24)

Violenza in Egitto: almeno cinque poliziotti hanno perso la vita, e 10 persone sono rimaste ferite nel corso di un attacco avvenuto oggi ad al-Arish, una città egiziana che si trova a Nord del Sinai. (NewNotizie)

Secondo fonti locali, l'esplosione, avvenuta nella città di al-Arish, ha distrutto tre piani dell'edificio e causato la morte di almeno 9 persone. 13 i feriti ... (TG La7)

Un kamikaze si è lanciato con un'auto contro un checkpoint in Egitto, uccidendo almeno cinque poliziotti e ferendo altre dieci persone, tra cui tre civili. Almeno sei le ... (InfoCatania)

Ennesimo attentato contro le forze di sicurezza nel nord della penisola del Sinai. Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)