Masters e WTA 1000 Madrid: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Oggi in campo altri 4 azzurri. Martina Trevisan esce di scena al primo turno (LIVE)

Masters e WTA 1000 Madrid: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Oggi in campo altri 4 azzurri. Martina Trevisan esce di scena al primo turno (LIVE)
LiveTennis.it SPORT

Martina Trevisan ha visto concludersi all’esordio la sua avventura nel prestigioso torneo WTA 1000 di Madrid. Sulla terra battuta della capitale spagnola, l’azzurra è stata sconfitta all’esordio dalla statunitense Sloane Stephens in una battaglia durata tre ore e diciotto minuti, con il punteggio finale di 6-3, 5-7, 6-4. Le statistiche evidenziano la difficoltà di entrambe le giocatrici al servizio. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato ufficializzato il tabellone del Mutua Open di Madrid, quinto Master 1000 stagionale del circuito Wta in programma dal 23 aprile al 5 maggio, e sono tanti gli accoppiamenti da seguire fin dai primi turni. (Tennis World Italia)

Per la tennista azzurra si tratterà di fatto dell’esordio visto che nel primo match giocato ha trascorso appena un’ora in campo, lasciando un solo gioco a Jimenez Kasintseva. Tutto facile anche per la francese Garcia, 21^ testa di serie, la quale ha debuttato con una comoda vittoria ai danni della Wang. (SPORTFACE.IT)

Anche Daria Kasatkina (26) è nel terzo turno a Madrid dopo aver battuto Cristina Bucsa (26) 5-7, 7-6, 6-3. 16:20 - La testa di serie numero 2 Aryna Sabalenka (25) ha dovuto giocare tre set per avere la meglio di Magda Linette (32), sconfitta 6-4, 3-6, 6-3. (Diretta)

LIVE – Trevisan-Stephens 3-6 7-5 4-6, primo turno Wta Madrid 2024: RISULTATO in DIRETTA

Sono quattro le azzurre ai nastri di partenza del “Mutua Madrid Open”, WTA 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna (combined con un Masters 1000 Atp). (SuperTennis)

Il primo set inizia benissimo per Paolini e malissimo per Jimenez Kasintseva. (OA Sport)

Dall’altra parte della rete, infatti, c’è la tennista a stelle e strisce, campionessa degli US Open nel 2017 e che la settimana appena trascorsa è riuscita a sollevare al cielo il titolo in quel di Rouen. (SPORTFACE.IT)