Piggate, accuse a Cameron in un libro: "Al college infilò il membro in un maiale"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nella biografia non autorizzata "Call me Dave", scritta dal miliardario Michael Ashcroft, si racconta l'aneddoto che imbarazza Downing street e che ricorda la serie televisiva "Black Mirror". Secondo altre testimonianze il leader conservatore fumava ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad affondare il tiro è Lord Ashcroft, ex tesoriere ... (magazinedonna)

Ma ora in una biografia non ufficiale, uscita a sole due settimane dal congresso dei conservatori, emergono i dettagli su spinelli e strani rituali a sfondo ... (La Stampa)

L'ex vicepresidente e finanziatore dei Tories umilia il premier britannico dello stesso partito ... LONDRA – La vendetta di lord Michael Ashcroft è arrivata e ha travolto David Cameron. (Blitz quotidiano)

Secondo una biografia non autorizzata il primo ministro durante un rito iniziatico avrebbe inserito una sua parte intima nella bocca di un maiale morto. Il web si è scatenato. (Cronache Laiche)

E vabbè che del maiale non si butta via niente, ma David Cameron, se fosse confermato ciò che l'ultramiliardario Michael Ashcroft ha scritto nella biografia non autorizzata del premier inglese, ha un tantino esagerato quando, da giovanotto, ebbe ad ... (Excite Italia)

Il premier britannico esce marchiato dalla biografia non autorizzata dell'amico tradito ed ex finanziatore dei conservatori, Lord Ashcroft, che lo accusa di un comportamento da ... (Il Mattino)