Un utente su quattro elimina le app dopo il primo utilizzo

I due store di app mobili più utilizzati e famosi in tutto il mondo, iTunes e Play Store, contano, insieme, circa 3,5 milioni di applicazioni, ma il numero di app che vengono installate su uno smartphone dai consumatori si può contare sul palmo di una ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Apple: cosa ha dato ... 3 giugno 2016. (TecnoAndroid)

Sono ormai due anni che il tempo massimo per poter ottenere un rimborso in seguito all'acquisto di un'app è passato da 15 minuti a 2 ore. (Android Blog Italia)

La stessa Apple ha ammesso l'esistenza di problemi legati ai sistemi gestiti via cloud, che sono elencati e monitorati costantemente in questa ... (Rosa Rossa)

Nonostante sia universalmente considerata come l'azienda dai servizi più affidabili al mondo, questo non la rende infallibile: Apple ha confermato di essere gestita da esseri umani e come tali soggetti al fallimento, tanto da aver riscontrato numerosi ... (LifeStar.it)

App Store, iTunes Store, iCloud, iCloud drive, Mail, iTunes e Apple Tv, infatti, risultano sono irraggiungibili. Le prime segnalazioni degli utenti sono giunti intorno alle 22 italiane: Twitter è stata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I problemi informatici colpiscono anche un colosso come la Apple. Tante le ... (Intelligonews)