Povero Silvio: si sono accaniti!

AgoraVox Italia INTERNO

Devo levare la mia voce contro la durezza, anzi la cattiveria, ma che dico? L'efferata crudeltà di questo ingiusto verdetto della Magistratura rossa contro il povero, innocente, perseguitato Silvio Berlusconi. Gli hanno concesso di fare campagna elettorale e ... (AgoraVox Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla conferenza stampa di presentazione delle liste di Forza Italia alle elezioni Europee, il leader ha commentato la decisione del ... (Excite Italia)

“Sulla mia innocenza ci sono prove documentali e testimoniali assolutamente incontrovertibili, ma essendo uomo delle istituzioni non posso che rispettare l'ordinamento e darò corso alle decisioni, ancorché le ritenga ingiuste, della magistratura”. (Italiaglobale.it)

Berlusconi: ''Colpito da ingiustizia enorme con sentenza mostruosa'' (La Repubblica)

Durante la conferenza stampa di FI per le elezioni europee, Silvio Berlusconi risponde al giornalista de La7 con una domanda: ''Le sono piaciute le mie battute?''. (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - «In questi 20 anni passati sono sempre stato candidato alle europee, questa volta sono stato colpito da un’ingiustizia enorme, una sentenza mostruosa, frode fiscale, io che sono il primo contribuente italiano. (La Stampa)

L'ex Cavaliere, esordendo nella conferenza stampa nella sede di Forza Italia ... (Yahoo Notizie)