Sony lancia il crowdfunding esclusivo per i propri dipendenti

Sony vuole stimolare la fantasia dei propri dipendenti con una trovata davvero originale. Seguendo il fenomeno di successo lanciato da siti come Kickstarter ed Indiegogo, anche il colosso dell'elettronica lancia la sua piattaforma di crowdfuding ... (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Denominata First Flight, la piattaforma è un nuovo sforzo della società giapponese per promuovere ... (Everyeye.it)

Si chiama First Flight, per il momento è disponibile solo in ... (Wired.it)

Sony sta attraversando un periodo particolarmente difficile dal punto di vista finanziario, tanto da portarla a cedere le divisioni meno profittevoli, con la linea Vaio, per ridurre le perdite. (Tutto Android)

Dopo il supporto alla campagna di Shenmue 3 su Kickstarter, Sony ha dato vita a una nuova piattaforma di crowdfunding per progetti interni alla compagnia. (Gamesvillage)

Sony, che si è già affidata a Kickstarter per dare il via al progetto Shenmue 3, sta puntando molto sul crowdfunding come dimostra il lancio di First Flight, una piattaforma per finanziare progetti interni. (Key4biz)

Il colosso giapponese taglia il nastro a First Flight, la piattaforma di crowdfunding proprietaria per far vedere la luce ai progetti dei propri dipendenti. Funzionerà praticamente come Kickstarter. (DDay.it - Digital Day)